Categories

Latest Posts

Instagram

Follow Me!

Ospitality Service e Unimpresa: Valutiamo quello che possiamo fare insieme

Nelle ultime settimane  abbiamo lavorato per  come possiamo aiutarti in questa fase delicata, grazie a tutti gli strumenti che i nostri consulenti hanno a disposizione per lavorare da remoto e darti qualità.

Entrare in contatto con IL GRUPPO SERVIZI UNIMPRESA significa infatti avere a disposizione un Elenco di soluzioni incentrato sul cliente, servizi che si sono ampliati ed evoluti nel tempo per essere sempre pronti a dare una risposta concreta alle aziende sul territorio

Per aiutarti a comprendere quale tipo di supporto possiamo darti, puoi navigare all’interno del sito www.unimpresa.it  per iniziare un viaggio con un pratico e certificato strumento nato per farti conoscere quali strade possiamo percorrere insieme partendo dalla cosa più importante, il tuo bisogno.

Se vuoi che un nostro consulente sul territorio ti contatti per approfondimenti e per valutare soluzioni personalizzate per la tua azienda mandaci una emai a : commerciale@ospitalityservice.it  ci impegneremo a contattarti entro 24 ore dalla tua richiesta.

Se invece hai già chiara quale sia la tua necessità e vuoi mandarci una richiesta specifica, puoi raccontarcela a: amministrazione@ospitalityservice.it e verrai ricontattato per capire come possiamo aiutarti.

Ti ringraziamo per aver scelto di affidarti ai nostri consulenti.

 

Ti contatterà la filiale di ROMA Via Barletta per fissare un appuntamento gratuito, con la professionalità e con la passione che mettiamo per il mondo del lavoro.
A presto! Mandaci una email, dove ci spieghi chi sei, di cosa hai bisogno, la tua storia, I tuoi progetti, I tuoi contatti , Cosa farai dopo il covid 19 , Cerchiamo di darti risposte in tempi rapidi,

Siamo una grande Famiglia

Dssa Aurora Spurio 3669275115

Scrivici!