I Nostri Migliori Clienti dove si sono organizzati Corsi di Formazione
HOTEL BARBERINI
Roma anno 1999-2001
15 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne
MOEVENPICK CENTRAL PARK
Roma anno 1999-2002
9 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne e 5 corsi di personale di sala, il ruolo del comi’ 60 ore a corso alunni 15
Corso di 80 ore lo chef de rang , si e’ cercato assieme ai docenti di Inglese, di dare uno spazio alle parole basi per un soddisfacente servizio
HOTEL ARTDECO
Roma anno 2002
2 Corsi al personale Front Office Assigned , programma informatico, l’insegnamento e la vendita il sistema delle prenotazioni, i segreti del servizio di accoglienza , 180 ore/ ogni programma , inserito in ogni corso l’Inglese commerciale turistico, la dialettica, e il Francese, ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne
HOTEL CAMELIA
Roma anno 2001-2002
4 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne
Corso per n. 9 Housekeeping house executive, 120 ore , hanno partecipato al programma le Governanti di 5 alberghi.
HOTEL JULIA
Roma anno 2002
Corso al personale ai piani, di sala, alle colazioni, al front office, programmi intensivi didattici, 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne, la Direzione aveva deciso di sviluppare competenze adatte alle esigenze della nuova gestione alberghiera
HOTEL HIBERIA
Roma anno 2002
3 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne
1 Corso di team bulding, Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita, il Sales Management, corso tra gli 8 capiservizio , vari reparti, ore corso 100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer
HOTEL PALLADIUM
Roma anno 2000 al 2003
7 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 9-10 persone tra uomini e donne .
Due programmi operativi professionali
Uno di Revenue ( vendita on line ) marketing e comunicazione, i social 75 ore di corso per 5 persone
Tre corsi ognuno di Lingua inglese-francese-spagnolo, 80 ore per ogni lingua, partecipanti 22 dipendenti
HOTEL PANTHEON
Roma anno 2003
Corso al personale ai piani, di sala,
Corso alle colazioni, la colazione internazionale,
corso la gestione del frigo bar,
corso , il bon ton del servizio, al front office,
programmi intensivi didattici, 80 ore ogni programma, totale 4 corsi , partecipanti tutto il personale, perche’ sono stati eseguiti in House.
ROSE’S HOTELS
Roma anno 2003-2004
5 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 15-20 persone alla volta tra uomini e donne , dopodiche’ abbiamo impostato con un accordo quadro per l’intera proprietà la gestione del personale, tutto, in regime outsourcing
1 Corso di team bulding, Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi.
La vendita, il Sales Management, corso tra gli 25 capiservizio , vari reparti, ore corso 100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer
Totale 4 alberghi stessa proprietà
WRH SUITE
Roma anno 2004
2 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne
1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti
1 corso di Food & Beverage ,
Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,
il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,
4 corsi quindi da 100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer
COLLEGIO SALESIANUM
Roma anno 2004-2005
2 Corsi al personale dei piani, programma professionale, operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone alla volta tra uomini e donne
Corso del personale di sala, Commì, Cameriere Professionista, secondo Maitre, 90 ore, corso collettivo
Corso “ la gestione del personale “ ai 7 capiservizio 80 ore
Corso “ la Colazione in albergo” 12 persone 60 ore di servizio e bon ton
Corso di lingue, Inglese e Francese 90+90 alunni 70 . aula magna
HOTEL GIORGI
Roma anno 2005
2 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne
1 Corso di “ Organizzazione convegno “ Event Congress, 120 ore 5 partecipanti di 2 amministrative
LOCANDA CAIROLI
Roma anno 2006
3 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10-20 persone alla volta tra uomini e donne, hanno partecipato altre persone assunte da altri alberghi vicini
ADECCO spa
MANPOWER spa
GENERAL INDUSTRIELLE spa
ITALIA LAVORA spa
Roma anno 1993-2000
All’inizio dell’apertura delle Agenzie Interinali abbiamo programmato, aperto un centinaio di corsi in varie Regioni Italiane,
Andavamo dietro alle varie aperture filiali
Per cui Corsi al personale ai piani di 40 ore
ogni corso era programmato per 10-15 persone tra uomini e donne
Corsi di personale di sala da 80 ore
Corsi di personale di cucina anche sulle navi da crociera loro clienti 120 ore a corso , docenti imbarcati a Genova, Napoli, Bari
GESTIPARK SPA
Impegnati dal 1999 al 2002 sulla selezione, orientamento che ovviamente anticipava i corsi professionali del nostro catalogo
L’apertura dei nuovissimi parcheggi nei vari ospedali , hanno valorizzato il ns lavoro sulle risorse umane. Al personale veniva insegnata l’operatività tecnica della gestione di ogni area parcheggi, la lingua inglese, il problem solving , il cambio della moneta, la gestione delle casse e degli scontrini, all’epoca era tutto ancora nanuale. 8 corsi da 150 ore cadauno
Personale formato circa 95
GESTIONE BAR”OSPEDALE CRISTO RE”+ ALTRI 8 BAR INTERNI ISTITUTI MILITARI da bandi
Impegnati circa 78 tra baristi-cassiere- pasticceri- lievitisti- gastronomi
Tutti formati da noi ai quali e’ stato rilascaito attestato professionale
Era l’anno tra il 2003 al 2014
Corsi di 80 ore erogate ad alunni Istituti alberghieri del Lazio
Personale inserito in una cooperativa di produzione lavoro Autorizzata
HOTEL MILANI albergo in convenzione utilizzo spazzi operativi
Roma anno 1999-2006
15 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne, il personale formato tutto inserito nei vari alberghi con i quali stringevamo accordi di appalti in regime outsourcing
HOTEL ROMA
Roma anno 2007
2 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne
GRAN HOTEL CRONOW PLAZA albergo in convenzione utilizzo spazzi operativi
Roma dal 2008-2001
Corsi 8 al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne e 5 corsi di personale di sala, il ruolo del comi’ 60 ore a corso alunni 15
Corso di 80 ore lo chef de rang , si e’ cercato assieme ai docenti di Inglese, di dare uno spazio alle parole basi per un soddisfacente servizio
HOTEL LEOPARDI
Verona anno 1999-2001
2 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne
HOTEL DE RUSSIE
Roma anno 2007
2 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne
Corso manutenzione alberghiera 7 operatori 70 ore
Corso di manutenzione spazzi verdi 40 ore di corso 5 operatori
RESIDENCE SAN ROCCO
Verona anno 2002
2 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne
GRAND HOTEL BELLAVISTA Trentino
Trento anno 2003
3 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne
Corso di Front Office Assigned 6 operatori
1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti
1 corso di Food & Beverage ,
Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,
il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,
4 corsi quindi da 100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer
DE GUIDI RICEVIMENTI
Verona 2004-2005
5 corsi di personale di sala, il ruolo del comi’ 60 ore a corso alunni 85
Corso di 80 ore lo chef de rang , 73 operatori
si e’ cercato assieme ai docenti di Inglese, di dare uno spazio alle parole basi per un soddisfacente servizio
Corso “ l’Organizzazione Congressuale ed eventi “ 14 operatori 120 ore di corso professionale
ELITE SERVICE BANQUETING
Verona 2006-2007
3 corsi di personale di sala, il ruolo del comi’ 60 ore a corso alunni 55
Corso di 80 ore lo chef de rang , 60 operatori
assieme ai docenti di Inglese, abbiamo cercato di dare uno spazio alle parole basi per un servizio soddisfacente
Corso “ l’Organizzazione Congressuale ed eventi “ 7 operatori 120 ore di corso professionale
HOTEL MADRIGALE
Verona Lago di Garda 2004-2005
2 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne
1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti
1 corso di Food & Beverage ,
Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,
il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,
4 corsi quindi da 100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer
HOTEL VILLA MADRUZZO
Trento anno 2009 -2010
2 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne
Corso di Front Office Assigned 6 operatori
1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti
2 corso di Food & Beverage ,
Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,
il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,
5 corsi quindi da 100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer
HOTEL POIANO gestione diretta 60 operatori , personale di bassa manovalanza
Verona 2007 sino al 2011
2 Corsi al personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne ( inserimento ns cooperativa )
Corsi professionalizzanti per la Proprietà :
1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti
1 corso di Food & Beverage ,
1 di Front Office
Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,
il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,
5 corsi quindi da 100 + 2 giorni in aula addestramento Coack trainer
HOTEL VILLA DEL SOLE VR
HOTEL ROMANTIC BS
EUROMOTEL BS
CSS SPA VR-MI-
ISA SRL VR
HOTEL PRATA VERDE TN
OLIP ITALIA SPA VR
DOMUS INN MI
LUDOVISI PALACE RM
HOTEL BUENOS AIRES VR
HOTEL VILLA GRAZIOLI RM
VILLA REGINA MARGHERITA RM
FIORUCCI STABILIMENTO VR
ARENA STABILIMENTO VR
Nel Veneto , Lazio, Lombardia Trentino Dal 2011 Al 2017, Corsi Paritetici Per Conto Di Enti Attuatori , Corsi Brevi Di 25-150 Ore, Aule Miste Di 30-50 Operatori , Personale Proveniente Da Diversi Alberghi , O Inoccupati, ( Vaucer )
Enti Attuatori: Orienta Spa, E.Work Spa, Promoimpresa Srl.
Accordo di collaborazione con Promoimpresa Srl. Siglato nel 2014 ad oggi , ufficiale ( 7 filiali )
Corsi su tutta la Penisola Italiana , gli stessi erano corsi Finanziati dedicati agli inoccupati o cassaintegrati , essendo specializzati nel settore turistico alberghiero e ristorazione, a noi lo svolgimento dei corsi, la scelta dei docenti, la redazione degli argomenti dei corsi ,
- CORSI
4 CLEAN MANAGEMENT 80 ORE 25 OPERATORI RM – MI
2 FOOD & BEVERAGE 150 ORE OPERATORI 25 RM –MI-MN
3 FRONT OFFICE 150 ORE OPERATORI 22 RM
2 PANIFICAZIONE 150 ORE 18 OPERATORI MN- RM
1 IL SERVIZIO DI SALA 80 ORE RM – MI OPERATORI 22
3 MARKETING E COMUNICAZIONE 150 ORE 15 OPERATORI RM-MI-
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BAGLIONI HOTELS, vr
GRAND HOTEL TERME DI LEVICO, tn
APT DI TRENTO,
APT BRESCIA
AEROPORTO ORIO SERIO
AEROPORTO VERONA
AEROPORTO TRENTO
CAMERA DI COMMERCIO TRENTO
Corsi programmati di :
housekeeping, sala, cucina, ricevimento, hostess
corsi di ore 40-80 – intensivi –di simulazione
fare per imparare in house vari alberghi ****
dal 1999 al 2010