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I Nostri Migliori Clienti

I Nostri Migliori Clienti dove si sono organizzati Corsi di Formazione

HOTEL BARBERINI
Roma anno 1999-2001

15 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne

 

MOEVENPICK CENTRAL PARK

Roma anno 1999-2002

9 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne e 5 corsi di personale di sala, il ruolo del comi’ 60 ore a corso alunni 15

Corso di 80 ore lo chef de rang , si e’ cercato assieme ai docenti di Inglese, di dare uno spazio alle parole basi per un soddisfacente servizio

 

HOTEL ARTDECO

Roma anno 2002

2 Corsi al  personale Front Office Assigned ,  programma informatico, l’insegnamento e la vendita il sistema  delle prenotazioni, i segreti del servizio di accoglienza ,  180 ore/ ogni programma , inserito in ogni corso l’Inglese commerciale turistico, la dialettica, e il Francese, ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne

 

HOTEL CAMELIA

Roma anno 2001-2002

4 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne

Corso per n. 9 Housekeeping house executive, 120 ore , hanno partecipato al programma le Governanti di 5 alberghi.

 

HOTEL JULIA

Roma anno 2002

Corso al  personale ai piani, di sala, alle colazioni, al front office, programmi intensivi didattici,  80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne, la Direzione aveva deciso di sviluppare competenze adatte alle esigenze della nuova gestione  alberghiera

 

HOTEL HIBERIA

Roma anno 2002

3 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne

1 Corso di team bulding, Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita, il Sales Management, corso tra gli 8 capiservizio , vari reparti, ore corso 100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer

 

HOTEL PALLADIUM

Roma anno 2000 al 2003

7 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 9-10 persone tra uomini e donne .

Due programmi operativi professionali

Uno di Revenue ( vendita on line ) marketing e comunicazione, i social 75 ore di corso per 5 persone

Tre corsi ognuno di Lingua inglese-francese-spagnolo, 80 ore per ogni lingua, partecipanti 22 dipendenti

 

HOTEL PANTHEON

Roma anno 2003

Corso al personale ai piani, di sala,

Corso alle colazioni, la colazione internazionale,

corso la gestione del frigo bar,

corso , il bon ton del servizio, al front office,

programmi intensivi didattici,  80 ore ogni programma, totale 4 corsi , partecipanti tutto il personale, perche’ sono stati eseguiti in House.

ROSE’S HOTELS

Roma anno 2003-2004

5 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 15-20  persone alla volta tra uomini e donne , dopodiche’ abbiamo impostato con un accordo quadro per l’intera proprietà la gestione del personale, tutto, in regime outsourcing

1 Corso di team bulding, Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi.

La vendita, il Sales Management, corso tra gli 25 capiservizio , vari reparti, ore corso 100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer

Totale 4 alberghi stessa proprietà

 

WRH SUITE

Roma anno 2004

2 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne

1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti

1 corso di  Food & Beverage ,

Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,

il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,

4 corsi quindi da  100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer

 

COLLEGIO SALESIANUM

Roma anno 2004-2005

2 Corsi al personale dei piani, programma professionale, operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone alla volta tra uomini e donne

Corso del personale di sala, Commì, Cameriere Professionista, secondo Maitre, 90 ore, corso collettivo

Corso “ la gestione del personale “ ai 7 capiservizio 80 ore

Corso “ la Colazione in albergo” 12 persone 60 ore di servizio e bon ton

Corso di lingue, Inglese e Francese 90+90 alunni 70 . aula magna

 

HOTEL GIORGI

Roma anno 2005

2 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne

1 Corso di “ Organizzazione convegno “ Event Congress, 120 ore 5 partecipanti di 2 amministrative

 

LOCANDA CAIROLI

Roma anno 2006

3 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10-20  persone alla volta tra uomini e donne, hanno partecipato altre persone assunte da altri alberghi vicini

 

 

ADECCO spa

MANPOWER spa

GENERAL INDUSTRIELLE spa

ITALIA LAVORA spa 

Roma anno 1993-2000

All’inizio dell’apertura delle Agenzie Interinali abbiamo programmato, aperto un centinaio di corsi in varie Regioni Italiane,

Andavamo dietro alle varie aperture filiali

Per cui Corsi al  personale ai piani di 40 ore

ogni corso era programmato per 10-15  persone tra uomini e donne

Corsi di personale di sala da 80 ore

Corsi di personale di cucina anche sulle navi da crociera loro clienti 120 ore a corso , docenti             imbarcati a Genova, Napoli, Bari

 

GESTIPARK SPA

Impegnati dal 1999 al 2002 sulla selezione, orientamento che ovviamente anticipava i corsi professionali del nostro catalogo

L’apertura dei nuovissimi parcheggi nei vari ospedali , hanno valorizzato il ns lavoro sulle risorse umane. Al personale veniva insegnata l’operatività tecnica della gestione di ogni area parcheggi, la lingua inglese, il problem solving , il cambio della moneta, la gestione delle casse e degli scontrini, all’epoca era tutto ancora nanuale. 8 corsi da 150 ore cadauno

Personale formato circa 95

 

GESTIONE BAR”OSPEDALE CRISTO RE”+ ALTRI 8 BAR INTERNI ISTITUTI MILITARI da bandi

Impegnati circa 78 tra baristi-cassiere- pasticceri- lievitisti- gastronomi

Tutti formati da noi ai quali e’ stato rilascaito attestato professionale

Era l’anno tra il 2003 al 2014

Corsi di 80 ore erogate ad alunni Istituti alberghieri del Lazio

Personale inserito in una cooperativa di produzione lavoro Autorizzata

 

HOTEL MILANI albergo in convenzione utilizzo spazzi operativi

Roma anno 1999-2006

15 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne, il personale formato tutto inserito nei vari alberghi con i quali stringevamo accordi di appalti in regime outsourcing

 

HOTEL ROMA

Roma anno 2007

2 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne

 

GRAN HOTEL CRONOW PLAZA albergo in convenzione utilizzo spazzi operativi

 

Roma dal 2008-2001

Corsi 8 al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne e 5 corsi di personale di sala, il ruolo del comi’ 60 ore a corso alunni 15

Corso di 80 ore lo chef de rang , si e’ cercato assieme ai docenti di Inglese, di dare uno spazio alle parole basi per un soddisfacente servizio

 

HOTEL LEOPARDI

Verona  anno 1999-2001

2 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 12-15 persone tra uomini e donne

 

HOTEL DE RUSSIE

Roma anno 2007

2 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne

Corso manutenzione alberghiera 7 operatori 70 ore

Corso di manutenzione spazzi verdi  40 ore di corso 5 operatori

 

RESIDENCE SAN ROCCO

Verona  anno 2002

2 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne

 

GRAND HOTEL BELLAVISTA Trentino

Trento  anno 2003

3 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne

Corso di Front Office Assigned  6 operatori

1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti

1 corso di  Food & Beverage ,

Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,

il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,

4 corsi quindi da  100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer

 

 

DE GUIDI RICEVIMENTI

Verona 2004-2005

5 corsi di personale di sala, il ruolo del comi’ 60 ore a corso alunni 85

Corso di 80 ore lo chef de rang , 73 operatori

si e’ cercato assieme ai docenti di Inglese, di dare uno spazio alle parole basi per un soddisfacente servizio

Corso “ l’Organizzazione Congressuale ed eventi “ 14 operatori 120 ore di corso professionale

 

ELITE SERVICE BANQUETING

Verona 2006-2007

3 corsi di personale di sala, il ruolo del comi’ 60 ore a corso alunni 55

Corso di 80 ore lo chef de rang , 60 operatori

assieme ai docenti di Inglese, abbiamo cercato di dare uno spazio alle parole basi per un servizio soddisfacente

Corso “ l’Organizzazione Congressuale ed eventi “ 7 operatori 120 ore di corso professionale

 

HOTEL MADRIGALE

Verona  Lago di Garda 2004-2005

2 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne

1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti

1 corso di  Food & Beverage ,

Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,

il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,

4 corsi quindi da  100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer

 

HOTEL VILLA MADRUZZO

Trento  anno 2009 -2010

2 Corsi di personale ai piani e 1 di sala , ogni corso 80 ore era programmato per 8-15 persone tra uomini e donne

Corso di Front Office Assigned  6 operatori

1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti

2 corso di  Food & Beverage ,

Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,

il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,

5 corsi quindi da  100 + 2 giorni in una palestra attrezzata per il Coack trainer

 

 

HOTEL POIANO gestione diretta 60 operatori , personale di bassa manovalanza

Verona 2007 sino al 2011

2 Corsi al  personale ai piani, programma didattico di bon ton del servizio, corso operativo “ la camera in albergo” 80 ore ogni programma , inserite in ogni corso l’Inglese di base, le 30 parole commerciali adatte al servizio , ogni corso era programmato per 10 persone alla volta tra uomini e donne ( inserimento ns cooperativa )

Corsi professionalizzanti per la Proprietà :

1 Corso di Cucina, menù, scelta degli ingredienti

1 corso di  Food & Beverage ,

1 di Front Office

Il Lavoro di Squadra, il sistema operativo per un ottimo lavoro-servizi. La vendita,

il Sales Management, corso tra i capiservizio , vari reparti,

5 corsi quindi da  100 + 2 giorni in aula addestramento Coack trainer

 

HOTEL VILLA DEL SOLE VR

HOTEL ROMANTIC BS

EUROMOTEL BS

CSS SPA VR-MI-

ISA SRL VR

HOTEL PRATA VERDE TN

OLIP ITALIA SPA VR

DOMUS INN MI

LUDOVISI PALACE RM

HOTEL BUENOS AIRES VR

HOTEL VILLA GRAZIOLI RM

VILLA REGINA MARGHERITA RM

FIORUCCI STABILIMENTO VR

ARENA STABILIMENTO  VR

 

Nel Veneto , Lazio, Lombardia Trentino  Dal 2011 Al 2017, Corsi Paritetici Per Conto Di Enti Attuatori , Corsi Brevi Di 25-150  Ore,  Aule Miste Di 30-50 Operatori , Personale Proveniente Da Diversi Alberghi , O Inoccupati, ( Vaucer )

Enti Attuatori: Orienta Spa, E.Work Spa, Promoimpresa Srl.

 

 

 

 

Accordo di collaborazione con Promoimpresa Srl. Siglato nel 2014 ad oggi , ufficiale ( 7 filiali )

Corsi su tutta la Penisola Italiana , gli stessi erano corsi Finanziati dedicati agli inoccupati o cassaintegrati  , essendo specializzati nel settore turistico alberghiero e ristorazione, a noi lo svolgimento dei corsi, la scelta dei  docenti, la redazione degli argomenti dei corsi ,

  1. CORSI

4 CLEAN MANAGEMENT  80 ORE 25 OPERATORI  RM – MI

2 FOOD & BEVERAGE  150 ORE OPERATORI 25 RM –MI-MN

3 FRONT OFFICE  150 ORE OPERATORI 22 RM

2 PANIFICAZIONE  150 ORE 18 OPERATORI MN- RM

1 IL SERVIZIO DI SALA 80 ORE RM – MI OPERATORI 22

3 MARKETING E COMUNICAZIONE 150 ORE 15 OPERATORI  RM-MI-

 

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BAGLIONI HOTELS, vr

GRAND HOTEL TERME DI LEVICO, tn

APT DI TRENTO,

APT BRESCIA

AEROPORTO ORIO SERIO

AEROPORTO VERONA

AEROPORTO TRENTO

CAMERA DI COMMERCIO TRENTO

 

Corsi  programmati di :

housekeeping, sala, cucina, ricevimento, hostess

corsi  di ore 40-80 – intensivi –di simulazione

fare per imparare in house vari alberghi ****

dal 1999 al 2010

Scrivici!